• ​TAGLIO LASER

    ​TAGLIO LASER

    LASER TRUMPF KW 3030 TURBO FORMATO 2000X6000 CON BANCO INTERCAMBIALE POTENZA DI TAGLIO : SU FERRO RIGOROSAMENTE DECAPATO FINO A SPESSORE 15 MM SU ACCIAIO INOX FINO A SPESSORE 12 MM


    Scopri
  • ​PIEGATURA METALLI

    ​PIEGATURA METALLI

    PIEGATRICE CMU 3000 X 150 TONNELLATE CONTROLLO NUMERICO, PIEGATRICE SCHIAVI POTENZA 450 TONNELLATE PER METRI 4 DI LUNGHEZZA CONTROLLO NUMERICO.


    Scopri
  • ​VASCHE IN ACCIAIO INOX PER USO INDUSTRIALE

    ​VASCHE IN ACCIAIO INOX PER USO INDUSTRIALE

    LA DITTA DVR S.A.S. È SPECIALIZZATI NELLA COSTRUZIONE DI VASCHE IN ACCIAIO INOX PER USO INDUSTRIALE PER I SETTORI GALVANICI E DI TEMPRA.


    Scopri
  • Specializzazioni DVR S.a.s.

    La ditta DVR S.a.s lavora differenti materiali come il ferro, l’acciaio, l’allumino e l’inox. La ditta detiene differenti specializzazioni quali la saldature MIG a Avigliana. Tale saldatura viene utilizzata per la protezione del bagno di saldatura, indicate entrambe nella terminologia come Gas Metal Arc Welding, saldatura ad arco con metallo sotto protezione di gas. Lo sviluppo delle saldature MIG a Avigliana riduce i costi nei prodotti di elettronica, per cui sono state sviluppate macchine per saldatura semiautomatiche a costi accessibili anche per ditte di dimensioni medio-piccole. Il procedimento di saldature MIG/MAG è un procedimento a filo continuo in cui la protezione del bagno di saldatura è assicurata da un gas di copertura, che fluisce dalla torcia sul pezzo da saldare. Il fatto che sia un procedimento a filo continuo garantisce un'elevata produttività al procedimento stesso, e contemporaneamente la presenza di gas permette di operare senza scoria. 

    Lavorazione Acciaio Inox

    L’attività oltre saldature MIG a Avigliana si occupa della lavorazione acciaio inox su misura, con la produzione di accessori nautici, ringhiere in acciaio inox, recinzioni e balaustre in acciaio inox, corrimani, arredo e design, curvatura tubo, saldatura a tig e finitura acciaio inox. La ditta DVR S.a.s specializzata nella lavorazione dell’acciaio inox vanta una preparazione ed esperienza nel settore lavorando per grandi società con cui da sempre garantisce esperienza, sicurezza e garanzia. La ditta lavora anche per la produzione di telai in ferro per settore industria ad Avigliana e su tutto il territorio nazionale. 

    Nastri industriali

    La ditta DVR S.a.s. realizza nastri trasportatori custom per diversi settori di lavorazione. I nastri trasportatori hanno il compito, nel rispetto della sicurezza e della certificazione di trasferire il prodotti sia sfuso che confezionato su tratti ad asse rettilineo o su assi diversi di carico e scarico sia ad angoli verticali che ad angoli orizzontali. I tipi di tappeto così come la struttura possono essere differenti in funzione del settore e del prodotto da trasportare, i tappeti possono disporre di una copertura in materiale termoplastico come ad esempio PVC, con colorazioni differenti.

    L'azienda operante su tutto il territorio nazionale, gestisce la produzione di nastri trasportatori per ogni esigenza, ad elevata tecnologia, personalizzando le realizzazioni in base alle specifiche destinazioni dei prodotti.

  • Forni industriali

    Certificati e brevettati


    La ditta DVR S.a.s si è distinta sul mercato per la realizzazione dei forni industriali innovativi, certificati e brevettati, che hanno riscosso un grande successo nel mercato nazionale e internazionale. L’esperienza della ditta ha permesso di perfezionare la tipologia di forni già esistenti sul mercato, tale strategia ha contribuito alla riduzione dei consumi del gas di alcuni modelli rispetto ai forni industriali tradizionali. I materiali utilizzati dalla Ditta s.a.s. per la costruzione dei forni provengono dai principali produttori europei e vengono selezionati di volta in volta, anche a seconda delle esigenza del cliente. 

  • ​La saldatura TIG

    Elevata qualità


    La saldatura TIG è uno dei procedimenti di saldatura più diffusi, fornisce giunti di elevata qualità, grazie a saldatori altamente specializzati ad Avigliana. Questa metodologia di saldatura venne sviluppata in primis per l’industria aeronautica nel corso della seconda guerra mondiale, per sostituire sugli aerei i rivetti con saldature molto più leggere e con una resistenza pari alla precedente. Il procedimento della saldatura TIG si basa su una torica in cui è inserito l’elettrodo in tungsteno, attorno a cui fluisce il gas di protezione che attraverso un bocchello di materiale ceramico è portato sul bagno di fusione. L’operatore muove la torcia lungo il giunto per spostare il bagno di fusione, mentre, nel caso che sia richiesto materiale d’apporto, contemporaneamente sposta la bacchetta del materiale in modo tale da tenerla costantemente con l’estremità entro l’arco e comunque sotto la protezione del gas.

  • Corsi di Saldatura

    Corsi di Saldatura

    DVR S.a.s

    La ditta organizza per gli appassionati di saldatura dei corsi di apprendimento finalizzata alla formazione teorica e pratica attraverso uno staff di collaboratori qualificati in ambito del settore di carpenteria.
    Per maggiori informazioni contatta l'ufficio al numero 0119342895, o accedi alla sezione contatti.


    Contatti